Azienda

La Leader Scavi srl è un impresa che nasce nel 1988 con la trasformazione della ditta individuale Alberto Proietti, dalla quale eredita l’esperienza lavorativa maturata nel settore edile a partire dal 1972.

L’impresa segue per la sua gestione aziendale gli standard internazionali indicati nella normativa UNI EN ISO 9001:2000 che le permettono di coordinare i processi aziendali affinchè gli stessi siano indirizzati al miglioramento dell’efficienza organizzativa oltre che alla soddisfazione del cliente.

In passato iscritta all’albo nazionale costruttori, oggi la Leader Scavi è in possesso dell’attestazione SOA che certifica il know how dell’impresa necessario per la costruzione di edifici civili ed industriali (OG1), per la realizzazione di opere stradali ed urbanizzazioni (OG3), di fognature ed acquedotti (OG6), di lavori in terra (OS1) e per la realizzazione di opere strutturali speciali (OS21). L’azienda è inoltre inserita, in qualità di socio, in un consorzio permanente costituito da imprese di indiscusso valore e serietà, che le permette di acquisire commesse per la realizzazione di opere di ingegneria naturalistica (OG13).

La Leader Scavi possiede inoltre l’iscrizione all’Albo Nazionale Trasportatori di cose per conto terzi (n.iscrizione VTT6352381A) e l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per l’esercizio delle attività di raccolta e trasporto dei rifiuti conto proprio (n. iscrizione RM5294).

Queste attività vengono svolte dall’azienda con personale qualificato e professionalmente preparato, con adeguati mezzi ed attrezzatura tecnica, nell’ambito dell’edilizia privata e pubblica, con un raggio di azione che si estende dal Lazio sino alle regioni limitrofe di Umbria e Toscana.